Nuovo Iveco Stralis Hi-Way

Articolo Sponsorizzato 

Ha fatto il suo debutto sul mercato il nuovo Iveco Stralis Hi-Way, veicolo commerciale che può senza alcun dubbio essere definito come il punto di riferimento della categoria dei mezzi pesanti, riuscendo anche a guadagnarsi l’ambito premio International Truck of the Year 2013.

Questa nuova versione del noto camion italiano mira ad essere al top in fattori importanti come la sicurezza, il comfort di marcia, il design
e le performance. In più, l’aerodinamica è stata notevolmente migliorata  grazie ad alcuni accorgimenti volti a ridurre l’impatto con l’aria, mentre l’abitacolo è stato notevolmente migliorato con materiali di maggiore qualità per garantire ancora più comfort.

Ottima la dotazione di sicurezza di serie: il nuovo Stralis Hi-Way offre ESP, Lane Departure Warning e Driver Attention Support e diversi altri dispositivi elettronici. Infine, è da segnalare il miglioramento delle performance e la riduzione di consumi ed emissioni, grazie all’adozione di nuovi propulsori Euro VI che permettono anche una notevole risparmio sotto il profilo dei costi di gestione. Insomma, il nuovo Iveco Hi-Way è il compagno di viaggio ideale.

Articolo Sponsorizzato