VIDEO: due McLaren a San Paolo per rendere omaggio a Senna

In questi giorni si sta svolgendo il Salone di San Paolo, vetrina di quelle che saranno tutte le novità attese per questo mercato sempre più in ampia espansione. Naturalmente, quando un mercato è in forte espansione come quello brasiliano, l’attenzione del pubblico si sposta anche su auto di una certa levatura, come ad esempio la McLaren MP4-12C.

Il marchio inglese, infatti, essendo meno noto a livello mondiale rispetto a concorrenti del calibro di Ferrari o Lamborghini, a bisogno di farsi
conoscere non solo da chi si può permettere una vettura di questo genere, ma anche dai tanti appassionati sud-americani. Tuttavia, siamo sicuri che un modo per farsi conoscere molto in fretta è proprio quello architettato dalla casa britannica. Cosa ha fatto? Semplice, ha girato uno splendido filmato per le strade di San Paolo.

Protagoniste del video non sono solo due MP4-12C, ma anche alcune frasi ed immagini di Ayrton Senna, uno dei più grandi piloti di sempre (se non il più grande) che ha contribuito in modo determinante a scrivere la storia di McLaren. Buona visione!