Subaru BRZ e Pagani Zonda sul set di Fast and Furios 6 (VIDEO)

E’ inutile dire che una dei film più amati dagli appassionati di auto di tutto il mondo è “Fast and Furios“, celebre serie cinematografica che ha riscosso un notevole successo di pubblico (specialmente sui più scettici) nell’ultimo suo episodio, il quinto, girato interamente in Brasile.

Adesso, quindi, è ovvio che molte persone (compreso il sottoscritto) stanno attendendo con ansia l’arrivo del sesto capitolo, più volte descritto come l’ultimo della serie da parte di uno dei protagonisti
principali, Vin Diesel, alias Dominic Toretto. Per ora, comunque, è certo che il sesto episodio sarà girato anche nel Vecchio Continente, come dimostrano i video ripresi direttamente sul set che potete vedere subito dopo l’articolo.

I filmati ci portano a conoscenza delle riprese svolte sull’isola di Gran Canaria, mentre in questi giorni, la troupe sarebbe impegnata a Londra. Ma, visto che non siamo un blog di cinema, parliamo di auto: stando alle ultime indiscrezioni, Subaru avrebbe offerto alla produzione ben cinque esemplari della sua nuova BRZ, mentre direttamente dal set viene pubblicata anche la foto di una Pagani Zonda lasciata senza tinta della carrozzeria in modo da rendere visibile la trama delle fibra di carbonio.

Ad ogni modo, l’uscita di “Fast and Furios 6” è fissata per il 24 Maggio 2013. Nel nuovo episodio è sicura una sorta di reunion tra i personaggi che hanno fatto la storia di Fast and Furios: Dominic Toretto (Vin Diesel), Brian O’Conner (Paul Walker), Leticia Ortiz (Michelle Rodriguez) e Luke Hobbs (Dwayne Johnson).