Guida di sopravvivenza commestibile? Si, con Land Rover

Se avete deciso di acquistare un Land Rover o un qualsiasi altro fuoristrada degno di questo nome (attenzione, parliamo di fuoristrada, non di suv o roba simile) sono sicuro che la possibilità di perdervi nel deserto non è esattamente la prima cosa che rischiate quando uscite di casa con la vostra auto.

La situazione, però, potrebbe essere leggermente differente se abitate a Dubai: infatti, le immense dune di sabbia che circondano
il piccolo emirato arabo aumentano in modo esponenziale questo rischio. Così, Land Rover ha pensato ai suoi clienti, offrendo nel prezzo di acquisto dell’auto una guida di sopravvivenza.

Questa guida, fornisce al malcapitato centinaia di consigli utili per salvarsi a bordo e all’esterno del proprio fuoristrada in pieno deserto. La cosa particolare, però, è che se questi consigli non fossero sufficienti per trovare qualcosa da mettere sotto i denti, è possibile dare un morso alla stessa guida.

Si, avete capito bene: la guida in questione è realizzata con carta ed inchiostro completamente commestibili ed ha un calore nutritivo molto simile a quello di un cheesburger. Land Rover potrebbe fornire la guida anche alle nostre latitudini: certe volte, tra un semaforo e l’altro ti viene un certo languorino