Al termine la mini-serie The Waiting: scoprila su Waiting4Clio.it

Renault ha scelto un modo alquanto originale per promuovere l’uscita della sua nuova Clio, svelata al pubblico in anteprima mondiale in occasione del Salone di Parigi attualmente in corso ed in arrivo in tutte le concessionarie europee già a partire dalla metà di Ottobre di quest’anno. La casa automobilistica francese, infatti, invece che promuovere la sua ultima nata con un “normale” spot televisivo, ha scelto di girare una vera e propria mini-serie tv, che vede come protagonista il famoso attore italiano Luca Argentero.
La serie è intitolata The Waiting, ed è divisa in cinque differenti puntate, in ognuna delle quali si intrecciano diversi
misteri, come linguaggi sconosciuti, assenza di colori e altri strani fenomeni paranormali, come lo stesso uomo che in ogni episodio appare per poi scomparire pochi secondi dopo nei luoghi che meno ci aspettiamo senza alcun apparente significato. Tuttavia, ogni segreto verrà svelato nell’ultima avvincente puntata di The Waiting, la quinta appunto. Qui, ogni ricordo ed ogni dettaglio degli episodi precedenti inziano ad avere un senso ben preciso.
Se vi siete persi le puntate precedenti o, molto più semplicemente, non ricordate alcuni dettagli, potrete iscrivervi alla community waiting4clio, dove si potranno rivedere tutti gli episodi, dare un’occhiata alle interviste dei protagonisti ed alle riprese nel backstage, ma anche interagire con tutti gli altri fan della mini-serie televisiva e scoprie in anteprima la nuova Renault Clio. In più, cosa molto interessante, vi ricordo che ogni puntata cela un enigma e solo risolvendo ognuno di essi potrete ottenere tutti gli elementi per arrivare alla soluzione finale.
Se pensate di conoscere questa soluzione, non vi resta che collegarvi alla pagina Facebook di Renault Italia, dove è possibile partecipare al concorso a premi Enigmi4Clio, che scadrà il prossimo 14 Ottobre e vincere dei fantastici premi.
The Waiting non è una solo una campagna pubblicitaria sotto forma di serie tv, ma anche qualcosa in grado di farci riflettere sulla nostra quotidianeità: il protagonista interpretato da Luca Argentero, infatti, scopre di dormire tutte le notti accanto ad una persona con cui, probabilmente, parla troppo poco, ma anche di dare troppo poco peso a tutto ciò che accade attorno a lui. Perciò, sarei molto curioso di sapere cos’è per voi lettori The Waiting e come, per voi, questa serie sarebbe dovuta andare a finire. Chissà, magari un domani potreste essere proprio voi i protagonisti!

Viral video by ebuzzing



Articolo sponsorizzato