Questo automobilista ha fatto strike! (VIDEO)

Con il video di oggi voglio farvi dare un’occhiata ad un incidente alquanto curioso capitato qualche settimana fa in una strada di Taiwan. La telecamera che ha ripreso il tutto è installata sopra una vettura che, alla vista di un semaforo rosso in lontananza, rallenta pian piano per poi andare a fermarsi. Proprio in questa fase, però, viene superata da una Nissan bianca, che la combina bella grossa.

Nonostante la palese presenza del semaforo rosso, infatti, il conducente alla guida della berlina giapponese decide di sorpassare la
colonna e di fiondarsi senza troppi problemi sull’incrocio. Peccato però che proprio in quel momento un gruppo di scooters stava sopraggiungendo venendo quindi centrati in pieno dall’auto in questione.

Davvero curioso il fatto che il guidatore, almeno in un primo momento, sembra voler uscire per rimediare in qualche modo a cosa aveva combinato, salvo poi scappare via a tutto gas. Altra cosa molto curiosa è che proprio al momento dell’incidente sopraggiungeva un’ambulanza, la quale, però, sembra essersi disinteressata di tutto quello che è successo…Fortuna che una buon’anima si è fermata a dare una mano a questi poveri malcapitati (tra i quali vi era anche un bimbo, nessuno, però ha riportato gravi conseguenze)….