A Singapore con la supercar in appartamento (VIDEO)

Come sappiamo bene, la ricerca di un parcheggio in una città molto affollata può presto trasformarsi in un incubo per tutti noi, a meno che non decidessimo di comprare un apposito spazio per la nostra amata quattro ruote.

Naturalmente, la possibilità di acquistare posti auto vi è anche nella sempre più affollata Singapore, ma negli Hamilton Scotts “Sky Apartments Garage” la cosa è leggermente differente rispetto al solito posto auto realizzato in squallido cemento armato. Qui, infatti, per tutti coloro
che possono permettersi di acquistare un appartamento in questo lussuoso edificio, è prevista la possibilità di associare al loro appartamento anche un posto dedicato alla loro supercar, che non verrà lasciata in un sotterraneo, ma prenderà l’ascensore con i proprietari che torneranno a casa dopo il lavoro.

Le loro automobili, infatti, verranno parcheggiate in un’apposita area prevista affianco alla zona soggiorno. Precisamente, la struttura è composta da due ascensori, uno dedicato al proprietario di casa e l’altro dedicato alle automobili. Quest’ultimo, è gestito da comandi biometrici, su cui è disposta una piastra il cui compito sarà quello di scorrere nel box designato (per capire meglio vi basterà dare un’occhiata ai video sotto)

Se ci state facendo un pensierino, sappiate che l’appartamento più economico con due posti auto costa 6 milioni di Euro, mentre per il loft all’ultimo piano con ben quattro posti auto ne occorrono 20. Buona visione!