VIDEO: a non tutti piace il sound delle supercar…

Come dice il famoso detto, il mondo è bello perché è vario. Tuttavia, noi appassionati (o malati?) del mondo dell’automobile non possiamo di certo restare indifferenti quando le nostre orecchie hanno la fortuna di udire il magico sound di una Lamborghini Murcielago LP640-4 uscire dall’immenso scarico centrale della supercar di Sant’Agata.

Purtroppo, però, non tutti al mondo la pensano come noi (anzi, a volte ci prendono letteralmente per pazzi). Un chiaro esempio ci arriva
da Londra, dove è stato girato il video che potete vedere sotto l’articolo. In una trafficata strada della capitale inglese, il fortunato proprietario della Murcielago, pigia diverse volte sul pedale dell’acceleratore, creando inevitabilmente un gran “baccano“.

Proprio questo “baccano” sembra non essere gradito da un passante, che subito aggredisce verbalmente il guidatore, rimproverandolo. Voi cosa avreste fatto? Avreste agito come il passante in questione o avreste consigliato a chi era alla guida di accelerare ancora di più? Spero proprio la seconda….