VIDEO: una Nissan travolta da un treno

Premetto col dire che il guidatore della Nissan Teana (modello non commercializzato alle nostre latitudini) protagonista del filmato non deve avere tutte le rotelle a posto. Come di consueto ormai, siamo in Russia, ed il guidatore in questione tenta, per qualche stranissimo motivo che ancora non siamo riusciti a comprendere (se avete qualche idea scrivetela pure nei commenti) di attraversare dei binari ferroviari con la sua grande berlina giapponese su un attraversamento pedonale.

Molto probabilmente, anche un cieco sarebbe riuscito a capire che la Teana è troppo larga per riuscire a passare su un attraversamento del
genere, ma, nonostante questo, chi è alla guida va comunque avanti con il suo intento. Teana, essendo semplicemente una trazione anteriore, è rimasta con le ruote anteriori sollevate, non potendo così proseguire. Alcuni passanti hanno cercato di aiutare a spingere (insieme al proprietario) la vettura indietro, senza però riuscirvi.

Tutti i presenti, appena hanno sentito il treno avvicinarsi sono fuggiti (il guidatore ha tentato fino all’ultimo di fermare il treno in corsa) preparandosi ad assistere allo schianto. Per fortuna, il treno ha preso l’auto solo di lato, continuando nella sua corsa e non apportando alcun danno ai passeggeri. Stando alle ultime notizie provenienti dalla Russia, il guidatore della Nissan ha tolto le targhe (straniere) dalla sua auto, dileguandosi nel nulla. Buona visione!