VIDEO: curiosa pubblicità per la Toyota iQ negli USA

Molto probabilmente, quando si tratta di fare pubblicità originali e simpatiche, i pubblicitari d’Oltreoceano non sono secondi nessuno. Un esempio potrebbe essere il bellissimo spot dedicato alla Fiat 500 di cui abbiamo parlato qualche settimana fa (clicca qui per vedere il video), ma da poco circola sulle televisioni nord-americane una curiosa pubblicità dedicata al lancio della Scion iQ, versione a stelle e strisce della nostra Toyota iQ.

La pubblicità in questione vede come protagoniste
delle ragazze in bikini, alle quali è stato affidato un compito molto semplice (almeno apparentemente), quello di mangiare ciambelle e bere latte a bordo della piccola city-car giapponese mentre questa compie alcune donuts per dimostrare a tutti la sua agilità. Forse avrete già capito il gioco di parole: la parola “ciambella” in inglese viene tradotta in “donut“, che guarda caso è la stessa parola che va a descrivere la manovra nella quale sarà impegnata la iQ.

Il risultato? Vi lascio il piacere di scoprirlo…Buona visione!

P.S. A seguito del video delle ragazze, vi proponiamo altri filmati dello stesso tipo ma con altri protagonisti. Ma vi avvertiamo: il più bello resta il primo, soprattutto per noi maschietti!