Studio ci rivela che i giovani preferiscono un’ibrida ad un V8

Quasi quotidianamente, siamo sommersi da una grande quantità di studi dal valore quasi inutile (tipo quante persone vanno a letto prima delle 22) e l’ultimo in ordine di tempo è stato chiedere ad alcuni giovani che auto acquisterebbero tra una equipaggiata con un potente V8 ed una spinta da un “ecologicomotore ibrido.

La società che ha effettuato il sondaggio, la Deloitte, ha detto che ben 6 persone
su 10 preferirebbero un’auto ibrida rispetto ad una V8. Il risultato di certo non ci sorprende, dato che la maggior parte dei giovani di certo non si intende di auto. In più, non è stato specificato in che contesto è stata posta questa domanda.

Molti giovani avrebbero quindi preferito la pseudo ecologica ibrida soprattutto per ragioni di costi di gestione, non potendosi di fatto permettere un’auto potente come una V8. Forse, la domanda andava specificata in altri termini: se vi regalassero e vi mantenessero un’auto, scegliereste un’ibrida o una V8? In questo caso sono sicuro che la totalità delle risposte cadrebbe sulla seconda possibilità. Non siete d’accordo? Smettete di leggere Motori24 😛