A 362 Km/h su strada pubblica con una Bugatti Veyron (VIDEO)

Il video che vogliamo proporvi oggi su Motori24 ci arriva direttamente dall’Arizona, dove il proprietario di una Bugatti Veyron ha voluto spingere sull’acceleratore un po’ più del dovuto su una strada aperta al traffico. Così, questo personaggio incosciente ha spinto la sua supercar franco-tedesca fino alla velocità di 362 Km/h in un tratto di strada dove il limite era di 130 Km/h.

Ad un certo punto, nel filmato si nota la Veyron ferma al lato
della strada vicino ad una pattuglia della polizia. Purtroppo però, l’agente non ha fermato l’auto per la sua folle velocità, dato che in quel momento stava viaggiando a velocità legali, ma solo per vedere più da vicino la Veyron.

Chi era al volante della Bugatti dice di avere quattro anni di esperienza a bordo della Veyron su circuiti di Stati Uniti, Francia e Germania e di aver effettuato cinque sessioni di prova ad alta velocità (più di 400 km/h) sul circuito di Ehra Lessien, di proprietà Volkswagen. Secondo noi, puoi avere tutta l’esperienza che vuoi, ma sinceramente è da stupidi mettere così in pericolo sopratutto la vita altrui…