VIDEO: da una lezione a chi colpisce un anziano

Nel 2012, ogni forma di violenza è oramai intollerabile, specialmente se questa avviene per futili motivi come è successo proprio nel filmato che vogliamo proporvi oggi su Motori24. Siamo in Russia e, grazie ad una telecamera installata sul cruscotto di un’auto, siamo i testimoni di un pestaggio ai danni di una persona su con l’età scaturito per una semplice precedenza non concessa.

Un uomo, guidatore di una Mercedes Classe C, esce dalla
sua auto per andare ad inveire prima verbalmente, poi anche con le mani su l’occupante dell’auto che lo seguiva. Inizialmente, l’uomo attacca l’altro pilota con i pugni e, successivamente, con tutta la sua forza.

A questo punto, un giovane alla guida di un’Audi Q7 assiste a tutta la scena e decide di intervenire, dicendo qualcosa al proprietario della Mercedes il quale, infuriato, lo manda via in malo modo. A questo punto il giovane decide di ritornare, ma lo fa impugnando una mazza da baseball in acciaio, con la quale picchia duro lo scontroso personaggio e danneggia il parabrezza e lo specchietto della Mercedes, andando poi via a bordo della sua Audi. Se ci tocca vedere ancora spregevoli comportamenti del genere, non siamo messi molto bene…