VIDEO: uno stunt va terribilmente male

Nella sua forma più semplice, le legge di Murphy ci dice che se qualcosa potrebbe andare storto, lo farà. In altre parole, indipendentemente da quanto state attenti o da quanto può sembrare facile il vostro compito, non esiste cosa al mondo in grado di darci una completa sicurezza. Ma perché in un blog interamente dedicato ai motori parliamo di Murphy? Perché lo stuntman brasiliano protagonista del video di oggi ha provato direttamente sulla sua pelle ciò che il nostro amico voleva dire con le sue leggi.

Siamo nel parco di divertimenti più grande dell’America Latina, il Beto Carrero World, in Brasile. Il 21 Novembre scorso, gli stuntman professionisti Denis Borges e Sanches Anderson, dopo aver
effettuato numerose e pericolose acrobazie a bordo delle loro moto, per uscire di scena dovevano “semplicemente” passare tra tre auto quando, improvvisamente, succede qualcosa che nessuno si aspettava.

Uno dei due motociclisti ha infatti urtato una delle auto, terminando al suolo dopo un’incredibile volo in aria. Il Beto Carrero World non ha riferito quale dei due piloti si è schiantato, ma ha solo diffuso un comunicato stampa dicendo che “nonostante lo spavento, i piloti Denis Borges e Sanches Anderson stanno bene e torneranno presto ad esibirsi”. Infine, abbiamo scoperto che questo non è l’unico incidente svoltosi al Beto Carreto World quest’anno come dimostra il terzo filmato qui sotto, dove due motociclisti si schiantano l’uno contro l’altro.