Una nuova supercar italiana F&M Mugello

Tra qualche mese, approderà nell’olimpo delle supercar italiane un nuovo modello, realizzato dal costruttore artigianale toscano F&M e denominato Mugello. F&M (acronimo di Faralli e Mazzanti) non è nuova alla realizzazione di auto esclusive: forse, i più appassionati ricorderanno la Antas V8 GT (berlinetta con motore V8 Maserati) e la Vulca V12 (2+2 costruita interamente in alluminio).

Questa Mugello, quindi, è il terzo modello indipendente della casa, altrimenti specializzata nella ristrutturazione di auto classiche e nella realizzazione di
fedeli repliche di auto storiche. Da quel poco che si può vedere dalle poche immagini diffuse, la linea della Mugello sembra essere tutto sommato ottima, capace di trasudare l’aggressività che ci si aspetta da un’auto del genere a motore centrale.

Tuttavia, non sappiamo ancora che propulsore monterà, ma sappiamo che sarà realizzata in soli cinque esemplari tutti ampiamente personalizzabili dai fortunati proprietari. A chi non piacerebbe averne un esemplare nel proprio garage?