Ma dove hanno lascito il gusto gli arabi? (VIDEO)


Vi giuro che quanto ho visto per la prima volta la foto di una splendida Ferrari 458 Italia conciata nel modo che potete vedere nell'immagine qui sopra ma ancora meglio nel video pubblicato a seguito dell'articolo mi si è raggelato il cuore.

La curiosa versione della supercar di Maranello è stata beccata per le strade di Dubai e può chiaramente essere
definitiva come "FC Barcelona Edition" dato che sulla sua meravigliosa carrozzeria che racchiude il cuore da 570 cv è stata disegnata l'intera formazione della squadra spagnola.

Questo tifoso sfegatato (o malato?) non ha avuto pietà per la sua 458 e, come se non bastasse l'intera squadra su entrambe le fiancate, si è fatto areografare le facce dei due suoi idoli (Messi e Xavi) sia sul frontale che sul posteriore della vettura del cavallino rampante. Certe oscenità dovrebbero essere vietate su vetture del genere...Buona visione (si fa per dire, anche se comunque la base c'è)
 

Commenti

  1. Bhè, ma è una limited edition, ci sta che sia così particolare... Certo che però non me la comprerei mai così una Ferrari, anche se è una Ferrari. Poi odio il Barca da buon interista! Andrei sul classico rosso fuoco: che bomba!

    RispondiElimina
  2. Diego forse non hai capito...la Ferrari in questione non è una vera e propria limited edition firmata da Ferrari, ma una conciata così dal suo proprietario...:)

    RispondiElimina

Posta un commento