Incontriamo il giornalista che ha distrutto una Aventador da 387’000 Euro

A meno che non siate austriaci o tedeschi (o che non acquistiate magazine automobilistici scritti in tedesco, ma non credo) difficilmente conoscerete Thomas Glavinic, collaboratore della rivista automobilistica austriaca “Autorevue”. Ad ogni modo, il signore in questione detiene un record alquanto particolare.

Glavinic, infatti, è la prima persona al mondo ad avere quasi completamente distrutto una
Lamborghini Aventador nuova di zecca dal valore di 387’000 Euro. L’incidente si è tenuto ormai qualche settimana fa, esattamente il 30 Agosto, ma solo oggi “Autorevue” ha deciso di diffondere i primi dettagli sull’accaduto.

Stando a quanto dichiarato da Christian Kornherr, numero uno del giornale, Glavinic era impegnato in un breve test della supercar italiana nelle strade attorno Sant’Agata, quando, trovatosi dietro ad un camion di grandi dimensioni, ha deciso di sorpassarlo proprio nel momento in cui quest’ultimo stava effettuando una svolta a sinistra. La Aventador, quindi, ha colpito il camion ed è finita in un fossato a lato della carreggiata.

Addirittura, il signor Kornherr ricorda ancora la telefonata di Glavinic, il quale disse: “Christian, ho distrutto la Lambo”. Al quel punto, Kornherr, credette in uno scherzo, e rispose: “Certo, veramente molto divertente”. Da qui la risposta di Glavinic: “No, no sul serio”. Come potete immaginare, meglio non riportare quanto detto da Kornherr.