Video Ferrari P4/5 Competizione


Anche il milionario statunitense James Glickenhaus era presente lo scorso week-end al Concorso d'Eleganza di Villa d'Este. Forse ai più questo nome non dirà nulla, ma chi non lo conosce da oggi imparerà che Glickenhaus è il fortunato proprietario della Ferrari P4/5 Competizione, esemplare unico realizzato solamente per lui dal costruttore di Maranello.

A Glickenhaus, una volta entrato in possesso della sua supercar in esemplare unico, non è bastato
tenersela sotto chiave nel proprio garage, ma ha avuto la brillante idea di partecipare alla prossima 24 ore del Nurburgring con la sua vettura, deliziando così tutti i presenti con quel magnifico aspetto e suono. Chissà se i piloti che avranno il compito di portare in pista questa fantastica vettura (Mika Salo, Fabrizio Giovanardi e Nicola Larini) si sentiranno un certo peso sulle spalle...Buona visione!






Commenti

  1. attenzione, caro autore! :)

    bellissimo l'articolo, ma devo segnalarti che la macchina si chiama solo ed esclusivamente P 4/5 COMPETIZIONE, non c'è nessun nome nè denominazione ferrari su questo progetto! ;) ah, inutile dire come la ferrari non ha mai in nessun modo realizzato la p4/5 competizione, anzi! è un progetto totalmente indipendente e privato!

    RispondiElimina

Posta un commento