Toyota lancia un concorso per vincere la nuova Verso-S

Toyota, in occasione del lancio sul mercato della sua nuova Verso-S, invita tutte le lettrici a partecipare all’esclusivo concorso on-line denominato What a Woman Wants, grazie al quale sarà possibile vincere la nuova monovolume compatta, capace di soddisfare ogni tipo di esigenza senza che venga sacrificata tecnologia o design. La Toyota Verso-S è la vettura studiata apposta per la città, dove tutte le manovre ed i parcheggi diventano improvvisamente più facili, soprattutto grazie alle dimensioni compatte ma anche grazie alla tecnologia di bordo, che prevede l’installazione di una telecamera posteriore grazie la quale sarà possibile vedere direttamente dall’abitacolo ogni tipo di manovra.

Ma come fare per vincere un esemplare della nuova Toyota Verso-S, monovolume che connubia praticità, tecnologia e design? Molto semplice: basta visitare il sito www.whatawomanwants.it, creare il proprio profilo ed iniziare immediatamente a partecipare al divertente concorso firmato Toyota. In rete già ti aspettano più di 1’000 avversarie che, attraverso più di 2’000 foto caricate, mirano a conquistare il cuore di Luca Argentero!  Infatti, il popolare attore, al termine del concorso sceglierà tra tutti i profili caricati quello corrispondente alla sua “Donna Perfetta”, la quale si aggiudicherà un esemplare della nuova Toyota Verso-S.
Infine, per conoscere tutte le tue “avversarie” ed interagire anche con loro, si potrà sempre visitare il blog di Luca Argentero, dove l’attore pubblicherà indizi e consigli per capire quale potrebbe essere la sua Donna Perfetta. Insomma, che vinca la migliore!

Articolo sponsorizzato
Condividi con ebuzzing