Peugeot 3008 HYbrid4: in arrivo un'edizione speciale


Tra qualche settimana sarà possibile ordinare presso tutte le concessionarie Peugeot la nuova 3008 HYbrid4, versione ibrida della crossover francese. In occasione del lancio, quindi, il costruttore del leone ha previsto un'edizione limitata della 3008 che sarà prodotta in sole 300 unità. La vettura nello speciale allestimento sarà ordinabile in 11 Paesi europei (compreso il nostro) solamente on-line sul sito ufficiale Peugeot.

L'edizione speciale sarà riconoscibile per alcuni dettagli estetici, come la vernice bianca perlata, le maniglie e gli specchietti retrovisori cromati, il tetto completamente in cristallo ed i cerchi in lega da 17 pollici. Nell'abitacolo, invece, sono previsti i sedili in pelle ed alcuni dettagli in alluminio. La versione di lancio della Peugeot 3008 è spinta dal turbodiesel 2.0 HDI da 163 cavalli abbinato ad un motore elettrico, grazie al quale la 3008 raggiunge una potenza complessiva di esattamente 200 cv, scaricata a terra dalla trazione integrale, il tutto combinato con una notevole diminuzione delle emissioni.

Il prezzo della Peugeot 3008 HYbrid4 è di circa 34'000 Euro, mentre se si desidera la Limited Edition occorrerà sborsare una cifra pari a 39'500 Euro.



Se ti è piaciuto l'articolo, condividi!
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...