Pagani Huayra: primo render della roadster

Come sicuramente ricorderete, Pagani ha presentato sul web qualche giorno fa la sua nuova Huayra, erede della mitica Zonda.
La vettura sarà mostrata per la prima volta in “carne ed ossa” solamente in occasione del prossimo Salone di Ginevra (3-13 Marzo) e sarà mostrata nella tipica configurazione coupè a due posti secchi (clicca qui per maggiori info), spinta ancora una volta dal propulsore V12 da 6 litri di origine Mercedes-AMG.

In attesa di vedere dal vivo la versione coupè della supercar emiliana, il portale automobilistico statunitense ha provato ad immaginare come potrebbe apparire l’ipotetica versione scoperta della Huayra, versione scoperta che arriverà sul mercato l’anno prossimo e che sarà denominata ancora una volta Roadster.
Molto probabilmente, la vettura scoperta che vedremo l’anno prossimo sarà molto simile a quella che possiamo vedere nell’immagine sopra all’articolo, con il corpo vettura che resta sostanzialmente identico alla versione chiusa fatta eccezione, chiaramente, per la mancanza del tetto rigido, il quale sarà sostituito con una leggera capote in tela.