Nuova De Tomaso SLS: ecco altre foto ufficiali

La rinata De Tomaso ha da poco diffuso in rete altre immagini ufficiali della sua nuova crossover SLS, di cui abbiamo parlato proprio qualche giorno fa (clicca qui per maggiori info), foto che forse rendono più giustizia alla particolare linea di questo crossover di lusso. Quello che è sicuro è che si potrà toccare con mano all’ormai imminente Salone di Ginevra (3-13 Marzo), dove sarà svelato anche il suo nome definitivo.

I prezzi non sono ancora stati resi noti. I propulsori invece si: al lancio saranno disponibili due potenti benzina un V6 da 300 cv ed un V8 da 550 cavalli. Poi, verso la fine del prossimo anno, sarà la volta anche di una motorizzazione diesel, oramai divenuta necessaria per ottenere il giusto successo sul mercato. Stando alle poche cose dichiarate dal costruttore fin’ora, il telaio è costruito interamente in alluminio allo scopo di risparmiare notevole peso, mentre la trazione è affidata a tutte e quattro le ruote.
La vettura verrà assemblata negli ex stabilimenti di Pininfarina a Grugliasco, in provincia di Torino ad un ritmo iniziale di 3’000 unità all’anno.