Volkswagen: primo teaser della berlina NMS

Ormai non è di certo più un segreto che Volkswagen stia progettando da alcuni mesi uno specifico modello di berlina ,conosciuta per ora con il nome NMS, da destinare esclusivamente al mercato nord-americano allo scopo di sostituire la poco fortunata Passat.
Per noi di Motori24.blogspot.com, il lenzuolo che copre completamente la nuova vettura tedesca è decisamente inutile, in quanto i lettori sicuramente ricorderanno che abbiamo già visto l’auto in questione completamente priva di camuffature e con la sua carrozzeria definitiva in questa occasione.

Tuttavia, Volkswagen, allo scopo di mantenere alto il livello d’attenzione del pubblico e dei media attorno alla sua prossima novità in arrivo la prossima settimana al Detroit Motor Show, ha diffuso on-line il “misterioso” teaser che potete vedere subito sopra all’articolo.
Tutti coloro che accedano al sito americano del colosso di Wolfsburg si troveranno dinnanzi a questa immagine, sulla quale campeggia la scritta “la più elegante, la più spaziosa, la più nuova, di progettazione tedesca ____________ riempite il vuoto il 10 Gennaio”.

Per ora, si sa solo che la vettura verrà prodotta nello stabilimento Volkswagen di Chattanooga, nel Tennessee ed avrà un prezzo di partenza di poco inferiore rispetto alla precedente generazione della Passat che andrà a sostituire sul mercato statunitense e canadese.
Una volta arrivata sul mercato, la nuova Volkswagen NMS se la dovrà vedere con avversari del calibro di Honda Accord e Hyundai Sonata, vere best-seller nel mercato americano in questo segmento.