Mini: già on-line i prezzi della SD!

Qualche giorno fa, abbiamo parlato dell’imminente presentazione al prossimo Salone dell’auto di Ginevra (3-13 Marzo) della versione diesel della Mini Cooper S, denominata SD (clicca qui per maggiori informazioni).
Ora, nel sito olandese del costruttore anglo-tedesco sono misteriosamente già apparsi i prezzi della nuova versione sportiva.
Facendo click sul configuratore on-line, infatti, si possono già vedere in anteprima i prezzi della futura Cooper SD, vettura che come la normale Cooper D sarà declinata nelle consuete quattro versioni Normal, Salt, Pepper e Chili.

Tutti gli allestimenti saranno abbinabili a scelta dell’acquirente al cambio automatico, a prezzi tutto sommato non proprio popolari: occorreranno infatti ben 30’945 Euro per la versione d’accesso, per arrivare ai 37’050 Euro necessari per portarsi in garage la versione più accessoriata SD Chili.
Se desiderate sapere di più in merito ai vari pacchetti opzionali e relativi prezzi, vi invito a cliccare su questo link , dove si potrà consultare il listino ufficiale della casa in formato PDF.
Infine, vi dico già che nel suddetto listino non è contenuta ancora alcuna specifica tecnica della futura SD, ma comunque si sa già da tempo che sarà spinta dal motore 2 litri Bmw da 143 cv e 300 Nm di coppia.