Honda Jazz: trapela in rete la brochure della versione monovolume

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Nella serata di ieri, sono comparse misteriosamente in rete alcune foto delle prime brochure ufficiali della Honda Fit (la nostra Jazz) Shuttle, versione MPV della vettura giapponese.
Come è possibile vedere dalle foto spia presenti sopra all’articolo, la parte frontale della vettura è rimasta praticamente identica alla normale Jazz, mentre si differenzia notevolmente da quest’ultima soprattutto per il tetto più alto e per un posteriore completamente ridisegnato (i gruppi ottici però rimangono sempre a Led e trasparenti).

Stando a quanto scritto sulle brochure completamente in giapponese, la nuova Honda Fit Shuttle sarà offerta fin da subito in due differenti versioni, una versione ibrida denominata IMA equipaggiata con lo stesso propulsore 1.3 i-VTEC già offerto sulla normale versione a cinque porte ed una versione spinta da un benzina da 1.5 litri.

Secondo alcune riviste automobilistiche del Sol Levante, la nuova monovolume di casa Honda sarà commercializzata sul mercato giapponese già a partire dai primi giorni di Marzo.
Infine, ancora non si sa se la vettura arriverà mai sulle strade europee o americane, ma vi terremo aggiornati in merito.