Nuova Mitsubishi Colt, questi i primi bozzetti?

clicca sulle immagini per ingrandirle

In giornata, sono comparsi misteriosamente in rete i bozzetti che potete osservare qui sopra all’articolo. Com avrete capito, i disegni ci mostrano in anteprima quella che potrebbe essere una nuova compatta a marchio Mitsubishi, molto probabilmente la prossima generazione della Colt.
Comunque, gli schizzi sopra con ogni probabilità ci mostrano la concept-car che il costruttore giapponese mostrerà per la prima volta in anteprima al prossimo Salone di Ginevra, in programma nella città elvetica a Marzo dell’anno prossimo.

La show-car anticiperebbe così quelle che saranno le linee della futura Colt, la quale potrebbe essere presentata ufficialmente nella seconda metà del 2011.
La compatta giapponese abbandonerà quindi la linea da piccola monovolume dell’ultima generazione, adottando un design più sportivo e abbandonando contemporaneamente la parte frontale di chiara ispirazione Lancer ormai comune a tutte le ultime vetture Mitsubishi.
A questo punto non ci resta che aspettare le prime informazioni ufficiali provenienti dalla casa giapponese, vi terremo informati.