Motor Show 2010: tutte le informazioni utili e la diretta su Motori 24

 

Mancano ormai solamente due giorni all’apertura del 35esimo Motor Show di Bologna, che aprirà i battenti questo Sabato per poi terminare il 12 Dicembre prossimo.
Dopo l’edizione sottotono dello scorso anno, caratterizzata da poche case automobilistiche presenti con i loro prodotti e da un periodo ridotto, quest’anno la kermesse emiliana torna ad essere un vero e proprio salone internazionale dell’auto, che vede la presenza della quasi totalità dei costruttori automobilistici.

Per tutti i giorni i programma il Salone aprirà i battenti alle 8:30 e rimarrà aperto fino alle 18:30 (eccezion fatta per le giornate del 6, 9 e 10, dove aprirà alle 9:00).
Il prezzo d’ingresso è di 22 Euro, mentre è previsto un ridotto di 18 Euro per ragazzi e donne. Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, sarà possibile acquistare le prevendite, risparmiandosi qualche Euro e la fila all’entrata.
I visitatori che arriveranno a Bologna in areo od in treno, potranno usufruire della navette che partiranno rispettivamente dall’aeroporto Marconi e dalla stazione ferroviaria.

Infine, a chi è interessato alle principali novità, invito a visitare questa pagina, oltre che a SEGUIRE DIRETTAMENTE LA DIRETTA DELL’EVENTO QUI SU MOTORI 24