Fiat 500 Bicolore al Motor Show

Da qualche ora, Fiat ha rilasciato ufficialmente in rete le prime immagini ufficiali della nuova 500 nello speciale allestimento denominato Bicolore, vettura che sarà la principale novità del costruttore del Lingotto al Motor Show di Bologna, che aprirà ufficialmente i battenti Sabato 4 Dicembre (qui per maggiori info) e che potrete seguire in diretta nell’apposita sezione anche qui su Motori 24.

Come potete osservare nella foto sopra, la nuova Fiat 500 Bicolore sarà caratterizzata per una tinta bianco e rossa, tinta che poi verrà ripresa anche all’interno dell’abitacolo dai sedili e da altri componenti.
Il costruttore italiano ha comunicato che la nuova tinta bicolore sarà disponibile per tutti gli allestimenti previsti per il piccolo cinquino (Pop, Sport e Lounge).
A tutti coloro che fossero interessati all’acquisto della city-car italiana in questa speciale veste, Fiat comunica che sarà possibile ordinarla in tutte le concessionarie della casa a partire dal mese di Gennaio, ad un prezzo, però, non ancora comunicato.