Citroen C3 Picasso restyling: ecco le foto esclusive

Come testimonia l’esclusiva foto spia qui sopra, è giunto il momento di concedersi un leggero restyling anche per la Citroen C3 Picasso.
Come è possibile, il design della piccola monovolume francese è stato lievemente aggiornato ed è stato messo in linea con il recente family-feeling del costruttore dal double-chevron sul muso.
Ciò che salta subito all’occhio, è la modifica della griglia anteriore, la quale viene aggiornata imitando quelle già presenti sulle più grandi C4, C6 e C-Crosser.
Le dimensioni del classico logo del costruttore francese sono state ampliate, mentre la parte inferiore del frontale è ancora coperto da evidenti camuffature: nonostante ciò, in rete c’è chi dice che le vistose prese d’aria che caratterizzano la parte anteriore dell’attuale modello scompariranno definitivamente, facendo posto ad un nuovo paraurti con prese d’aria più sottili.

Da quanto è possibile osservare dalla foto sopra, a cambiare leggermente forma saranno anche gli specchietti retrovisori, mentre i gruppi ottici anteriori rimarranno completamente inalterati.
Per ora, non si conoscono ulteriori dettagli in merito altre possibili modifiche, ma si pensa che anche l’abitacolo riceverà un lieve aggiornamento con l’introduzione di nuovi materiali e di finiture più curate.
Infine, le motorizzazioni presenti in listino resteranno invariate, con i motori a benzina da 95 a 120 cv ed i diesel da 90 e 110 cavalli di potenza.