Bmw Serie 1 M Coupè, eccola finalmente

L’avevamo già vista in anteprima assoluta in questa occasione ancora con qualche camuffatura addosso, ma ora Bmw ha deciso di diffondere in rete il primo video ufficiale della nuova Serie 1 M Coupè, ultima vettura nata dalle cure del reparto Motorsport del costruttore di Monaco di Baviera.
Ad ogni modo, Bmw non ha ancora reso pubblici tutti i dettagli tecnici della sua nuova coupè sportiva, che, secondo le primissime indiscrezioni sarà spinta da un 3.0 turbo capace di erogare la bellezza di 340 cavalli, abbinabile esclusivamente ad un cambio manuale a sei innesti.
Naturalmente, taratura della sospensioni ed il setup dei freni saranno completamente rivisti per donare alla Serie 1 M Coupè un feeling di guida ancora più piacevole.

Sotto il punto di vista estetico, completamente nuovo è il paraurti anteriore, che ora adotta prese d’aria di dimensione maggiorata, così come maggiorati sono i vistosi parafanghi sia anteriori che posteriori.
All’interno dei gruppi ottici anteriori si fanno notare le inedite strisce a Led che sovrastano letteralmente gli “angel eyes” i tipici fari a forma circolare made in Bmw.
Sebbene la casa non abbia ancora comunicato nulla, la nuova Serie 1 M Coupè avrà un prezzo molto vicino ai 55’000 Euro e quasi sicuramente sarà prodotta in tiratura limitata.