Great Wall: in arrivo un Suv compatto

Al Motor Show di Bologna appena concluso, Great Wall ha dimostrato di dare molta importanza al mercato europeo, mostrando in anteprima il restyling della pick-up Steed e la nuova compatta da città Voleex, vettura dal design molto simile alla Toyota Yaris (clicca qui per vedere tutte le foto).
Ora, stando alle ultime indiscrezioni comparse in rete, i vertici della casa cinese avrebbero deciso di proporre a partire dal prossimo anno la fuoristrada compatta Haval M3 anche sul mercato del Vecchio Continente.

A giudicare dalle foto della concept-car presentata in anteprima allo scorso Salone dell’auto di Shanghai, il fuoristrada sembra essere più piccolo che “compatto”, dato che la vettura misura qualche centimetro in meno rispetto ad una delle 4×4 più piccole disponibili sul nostro mercato, la Daihatsu Terios.
Sotto il punto di vista dei motori, la Haval M3 sarà offerta con un motore e benzina 1.5 da 109 cv, il quale potrà essere abbinato ad un cambio manuale od automatico ed o alla trazione integrale o solo anteriore