Mercedes Classe M Grand Edition


Mercedes ha deciso di proporre anche sul mercato italiano dopo quello tedesco la Classe M Grand Edition, versione a tiratura limitata della grande Suv del costruttore della stella a tre punte disponibile con le sole motorizzazioni diesel 300 CDI BlueEFFICIENCY, 350 CDI e 350 BlueTEC.

Questa inedita versione speciale prevede numerosi optional compresi nel prezzo, sia all’interno dell’abitacolo che all’esterno.

Nell’abitacolo troviamo quindi sedili rivestiti in pelle sintetica Artico riscaldabili, la nuova plancia rivestita in pelle Artico con inserti in Acero scuro. Di serie saranno disponibili il sistema multimediale denominata Comand APS con il vivavoce Bluetooth, il volante sportivo AMG con paddles, pedaliera sportive e battitacco in acciaio.

All’esterno, è possibile notare i fari bi-xeno bruniti, la griglia anteriore AMG, le barre d’alluminio sul tetto, le protezioni sottoscocca sia all’anteriore che al posteriore completamente in acciaio, i doppi scarichi cromati ed i cristalli atermici di colore blu.

La Classe M Grand Edition sarà disponibile in tutti i concessionari della casa tedesca al prezzo di 59’915 Euro per la 300 CDI BlueEFFICIENCY, di 62’320 Euro per la 350 CDI e di 64’075 Euro per la 350 BlueTEC, con un notevole risparmio rispetto al prezzo di listino previsto per questi modelli equipaggiati con questi accessori.