Aston Martin Cygnet: foto esclusive dai magazzini Harrods di Londra

 

 

Come sicuramente saprete, Aston Martin ha scelto un luogo molto particolare per la presentazione della sua Cygnet: i famosi magazzini Harrods di Londra.
Così, oggi siamo in grado di proporvi in esclusiva le foto della presentazione della discussa vettura realizzata sulla poco nobile piattaforma della Toyota iQ. Le forme della carrozzeria rimangono molto simili (se non uguali) a quelle della city-car giapponese: infatti, i designer inglesi hanno modificato leggermente i gruppi ottici anteriori, ampiamente quelli posteriori (la cui forma ricorda quella delle altre auto della casa) e le finiture dell’abitacolo, dove ore trionfano finiture di lusso e pelle.
Cosa molto importante, è che Aston Martin darà la possibilità di acquistare la sua Cygnet solamente a chi è già il fortunato possessore di un altro modello della casa. Così, la piccola Cygnet potrà divenire una sorta di seconda auto per la moglie ideale proprio per girare nelle vie dello shopping delle principali metropoli mondiali.
I tecnici inglesi non hanno previsto alcuna modifica al propulsore, il quale rimane lo stesso 1.4 da 100 cv disponibile anche per la Toyota iQ.