Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM-2 140 cv

Alfa Romeo ha da poco comunicato che già a partire dalla fine di questa settimana sarà disponibile per la nuova Giulietta il nuovo 2.0 JTDM da 140 cavalli, propulsore che va ad completare l’offerta delle motorizzazioni diesel all’interno del listino della nuova media del biscione.

La nuova unità contribuisce quindi a coprire un vuoto commerciale piuttosto importante, andando così ad una clientela che cerca il giusto connubio tra prestazioni e ragionevoli costi d’esercizio. Secondo le previsioni dei vertici della casa di Arese, circa il 30% delle vendite della Giulietta sarà costituito da questa nuova motorizzazione.

Per chi fosse interessato all’acquisto, Alfa Romeo ha previsto uno speciale porte aperte il prossimo 27 e 28 Novembre per presentare in tutte le concessionarie il nuovo motore. La vettura sarà disponibile negli allestimenti Progession e Distinctive ad un prezzo di 24’000 Euro per il primo e 25’700 Euro per il secondo. Inoltre, fino a Dicembre, per tutti coloro che faranno un test-drive e successivamente decidano di acquistare la vettura, la nuova Giulietta dotata del 2.0 JTDM da 140 cv sarà offerta allo stesso prezzo del più piccolo 1.6 JTDM-2 da 105 cv.

Queste le prestazioni dichiarate per il nuovo 2.0 JTDM da 140 cavalli: da 0 a 100 Km/h in 9 secondi netti ed una velocità massima di 205 Km/h