La Camaro si schianta sul set di Trasformers 3

Come testimonia il video qua sopra, sono iniziate davvero male le riprese di Trasformers 3 nella città di Washington, proprio alle spalle della Casa Bianca.

Questi i fatti: la troupe del famoso regista Michael Bay aveva ottenuto un permesso speciale per chiudere le strade dietro alla dimora del presidente Obama allo scopo di girare alcune scene del film.

Nel frattempo, però, la centrale di polizia della capitale statunitense riceve una chiamata per un presunto allarme bomba proprio in una zona molto vicino al luogo delle riprese e, per questo motivo, allo scopo di risparmiare tempo, un agente con la sua volante decide di passare con le sirene spiegate attraverso il set proprio mentre da una via laterale sbucava la Bumblee-Car, la Chevrolet Camaro impiegata per nel film. Il poliziotto non vede sopraggiungere la gialla muscle-car e succede il fattaccio.

Il poliziotto è stato subito portato in ospedale, ma comunque dai primi accertamenti non sembra nulla di grave, mentre la Camaro ha subito pesanti danni in tutta la parte anteriore.

Sul set, comunque, era presente un altro esemplare di Camaro (senza finestrini oscurati però) che ha permesso di andare avanti con le riprese del film.