Nuova Opel Antara: fof spia senza camuffature

Nelle scorse settimane vi avevamo proposto le foto senza veli della Chevrolet Captiva (qui nel dettaglio), ora il sito web olandese “Spyshot.nl” ha diffuso in rete le prime foto spia senza camuffature della sua cugina, l’Opel Antara restyling, con la quale il fuoristrada dalla croce d’orata condivide diversi particolari tecnici.

Come è possibile notare facilmente confrontando i diversi scatti “rubati”, le due fuoristrada della General Motors continueranno a condividere diversi elementi, tutto in nome di una maggiore economia di scala.

Inoltre, sempre come mostrano le foto spia, la zona della vettura che riceverà maggiori interventi sarà il frontale, con una modifica dei proiettori, della mascherina e della zona del paraurti, mentre sia la linea laterale che il posteriore sembrano rimanere totalmente invariati.

Sotto il cofano, la novità principale sarà costituita dall’entrata nel listino del nuovo turbodiesel 2.2 VDCi da 163 cv studiato dall’italiana VM.

Sia l’Opel Antara che la Chevrolet Captiva in versione restyling verranno presentate ad Ottobre al prossimo Salone di Parigi.