Jeep Wrangler Model Year 2011

L’avevamo già vista in anteprima in queste foto spia, ma ora è tutto ufficiale: Jeep ha presentato la versione 2011 della sua fuoristrada più “nuda e cruda”, la Wrangler.

La famosa 4×4 americana si distingue dal modello attuale per alcune migliorie sotto l’aspetto del feeling di guida e delle dotazioni.

All’esterno, è riconoscibile per le maggiori dimensioni del lunotto e per l’hard-top che, per la prima volta nella lunga storia di questa fuoristrada, è in tinta con il resto della carrozzeria (ma solo nell’allestimento Sahara).

Alcune modifiche hanno raggiunto anche l’abitacolo, dove sono presenti strumenti, volante e consolle centrale di nuovo disegno. In più, anche una vera 4×4 come la Wrangler siè lasciata finalmente andare a qualche aggieggio elettrico: sono presenti ora gli specchietti laterali a controllo elettronico ed un nuovo impianto audio di ultima generazione con ingresso Usb e connettività Bluetooth.

La possibilità di scelta delle varie tonalità della carrozzeria si allarga con l’arrivo delle nuove colorazioni Sahara Tan, Deep Cherry Red, Cosmos Blue, Detonator Yellow e Bright White.

Infine, nuove sono anche le plastiche utilizzate per gli assemblaggi interni, plastiche che ora sono più morbide al tatto e leggermente più raffinate rispetto alle attuali.

Jeep comunicherà i prezzi della nuova Wrangler Model Year 2011 nei prossimi giorni.