Audi Q7 30 Years Quattro Edition

Audi ha comunicato ufficialmente che renderà disponibile a partire dal mese di Settembre in tutte le concessionarie italiane la sua Q7 in versione 30 Years Quattro Edition, allestimento dedicato esclusivamente per il nostro Paese e previsto anche per A4 ed A5 Coupè, allestimento celebrativo dei trent’anni della trazione integrale quattro.

L’Audi Q7 Quattro Edition prevede un equipaggiamento di serie arricchito con il Parking System Plus con telecamera, un secondo divanetto per due posti da collocare nel baule, l’Adaptative Cruise Control, la predisposizione per il Bluetooth, il pacchetto alluminio esterno con verniciatura integrale.

Completano la dotazione l’Adaptative Light, i sedili anteriori riscaldabili con supporto lombare regolabili elettricamente ed il sistema di navigazione MMI e disco fisso.

Nel caso l’allestimento “Quattro Edition” sia abbinato a tutti i motori V6 comporta un sovraprezzo di 7’900 euro mentre nel caso sia abbinato alle motorizzazioni V8 TDI, il sovraprezzo è di 5’500 euro. Il risparmio totale per entrambe le versioni è di circa il 50%, mentre il pacchetto non è disponibile per le motorizzazioni 3.0 TSFI e V12 TDI.