Jeep Wrangler model year 2011: ecco le foto spia


Sono comparse in rete alcune foto spia in grado di mostrarci in anteprima il model year 2011 di una dei modelli più caratteristici di sempre del brand Jeep, la Wrangler.

Il brand americano sta quindi continuando la sua opera di svecchiamento di alcuni suoi modelli, opera iniziata soprattutto con l’ingresso di Fiat all’interno del capitale del Gruppo Chrysler.

Gli scatti “rubati”, che molto probabilmente provengono dallo stabilimento di Toledo, in Ohio, dove la storica fuoristrada americana viene prodotta da sempre, ci mostrano che la Wrangler 2011 verrà sottoposta a lievissime modifiche a livello estetico, come ad esempio l’hard-top posteriore per la prima volta in tinta con la carrozzeria.

Comunque, le principali modifiche riguardano la dotazione interna, con i nuovi comandi per radio e sistema di navigazione, i sedili riscaldabili, gli specchietti retrovisori elettrici ed i fanali ad accensione automatica.

Oltre queste piccole modifiche, la Wrangler my 2011 non riceve altre attenzioni specifiche, forse perché le vere novità, sia a livello estetico che meccanico arriveranno il prossimo anno, momento in cui si sostituirà l’attuale propulsore 3.8 V6 molto probabilmente con un altro V6, ma 3.6.