sabato 17 aprile 2010

Chrysler produrrà le Alfa Romeo in Nord-America?


In attesa del piano industriale del Gruppo Fiat che verrà svelato dal Lingotto il prossimo 21 Aprile, circolano in rete alcune indiscrezioni in merito al suo contenuto che non vengono confermante ma nemmeno smentite.
Bene, secondo queste voci di corridoio, in Nord-America, Chrysler non si occuperò solamente della commercializzazione della Fiat 500, ma anche della produzione di alcuni modelli Alfa Romeo destinati alla distribuzione sui mercati nord-americani.
In più, Chrysler dovrebbe produrre di sicuro una grande berlina (sostituta della 166) ed un grande SUV, proprio del genere che piace al tipico cliente americano, mentre ancora è incerto l'arrivo in America della nuova Giulietta, così come confermato da Gasedelli, vice-responsabile del Gruppo Fiat (qui nel dettaglio).
Di certo, il prossimo 21 Aprile, con la presentazione del piano quinquennale del Gruppo del Lingotto, ogni segreto sarà svelato.

Ti è piaciuto questo articolo? Ti basta poco per farlo leggere a tutte le persone che vuoi
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...