domenica 14 febbraio 2010

Golf cabrio nel 2012

Molto probabilmente la prossima Golf cabrio debutterà nel 2012, stesso anno in cui è prevista la Golf 7.
La prossima Golf cabriolet, opta per un ritorno al passato, riproponendo l'ormai non più usata capote in tela. I posti, all'interno dell'abitacolo, saranno quattro, con un bagagliaio capace di circa 300 litri.
La terza versione cabrio della best-seller di Wolfsburg si distinguerà dalle sue antenate per l'assenza del roll-bar centrale; quindi, in caso di ribaltamento, si attiveranno automaticamente due piccoli roll-bar nascosti sotto i poggiatesta posteriori.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma rispecchierà quella della Golf 6: tre propulsori a benzina e tre a diesel.
Inoltre, non è nemmeno esclusa la versione economica BlueMotion, disponibile anche con il cambio DSGa sei e sette rapporti.
Molto probabilmente la prossima Golf cabrio verrà assemblata nello stabilimento Karmann di Osnabruck, da poco acquistato dalla Volkswagen.
Ti è piaciuto questo articolo? Ti basta poco per farlo leggere a tutte le persone che vuoi
Condividi su Google Plus Vota su OKNotizie

1 commento:

  1. mazza bella la golf cabrio! poi rossa è stupenda :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...